Questionario di Candidatura per una Chiamata Strategica Gratuita

Qui puoi richiedere una Chiamata Strategica Gratuita. Ti chiedo di rispondere con sincerità al seguente questionario, così potrò valutare fin da subito se ti posso aiutare nel percorso SONNO FACILE.

Poi, nella videochiamata ti farò domande più approfondite che mi permetteranno di comprendere:

• le cause della tua insonnia

• che cosa ancora ti impedisce di dormire bene

• se il percorso SONNO FACILE è indicato per te.

E se sarò certo che con SONNO FACILE potrai ritrovare il buon sonno per sempre, ti spiegherò in dettaglio come è strutturato, i costi, e come puoi iniziare da subito questo percorso.

Puoi farti una idea dei risultati che ottengono le persone grazie al percorso SONNO FACILE ascoltando le video-testimonianze presenti sul canale YouTube della Scuola del Sonno.

Se ritieni che io sia la persona giusta per accompagnarti in questo cambiamento, mi auguro di conoscerti molto presto!

Diego Sommavilla

La Scuola del Sonno di Diego Sommavilla

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.

FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

I contenuti di questa pagina e del video training non sono né prescrizioni né indicazione di natura medica. In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta qualificato.