Stai per richiedere una Chiamata Strategica Gratuita

Durante la videochiamata  ti farò alcune domande che mi permetteranno di capire:

• le cause della tua insonnia
  • che cosa ancora ti impedisce di dormire bene
  • se il percorso SONNO FACILE può essere la soluzione completa e definitiva per la tua insonnia.

Se valuterò che con SONNO FACILE potrai ritrovare il buon sonno per sempre, ti spiegherò nei dettagli come è strutturato, i costi, e come puoi iniziare da subito questo percorso.

A quel punto sarai libero di decidere se iniziare questa trasformazione insieme a me o proseguire per la tua strada.

Prima di richiedere la chiamata ti chiedo di dare uno sguardo alle video-testimonianze presenti sul canale YouTube della Scuola del Sonno per capire quali risultati ottengono le persone grazie al percorso SONNO FACILE e se è questo che vuoi avere anche tu.

Se decidi di proseguire e prenotare la chiamata strategica gratuita, ti chiedo di rispondere con sincerità al seguente questionario. Questo mi permetterà di capire fin da subito le tue motivazioni a iniziare il percorso SONNO FACILE. Se faremo un pezzo di strada insieme è molto meglio che ci sia sintonia tra di noi!

Se ritieni che io sia la persona giusta per accompagnarti in questo cambiamento, mi auguro di conoscerti molto presto!
Diego Sommavilla

Compila il seguente questionario

Se non ricevi alcuna risposta entro 2 giorni lavorativi, controlla la cartella spam, posta indesiderata, promozioni, etc...

Se stai leggendo da smartphone,
per visualizzare il testo completo nelle caselle tocca la casella con il dito e poi scorri verso l'alto.

I contenuti e i servizi offerti da questo sito non sono né prescrizioni né indicazione di natura medica.
In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta qualificato.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.