le cause della tua insonnia
che cosa ancora ti impedisce di dormire bene
se il percorso SONNO FACILE è indicato per te.
E se sarò certo che con SONNO FACILE potrai ritrovare il buon sonno per sempre, ti spiegherò in dettaglio come è strutturato, i costi, e come puoi iniziare da subito questo percorso.
Puoi farti una idea dei risultati che ottengono le persone grazie al percorso SONNO FACILE ascoltando le video-testimonianze presenti sul canale YouTube della Scuola del Sonno.
Se ritieni che io sia la persona giusta per accompagnarti in questo cambiamento, mi auguro di conoscerti molto presto!
Diego Sommavilla
Cosa dice chi ha fatto il percorso Sonno Facile
"Adesso che ho risolto completamente, tutto quel periodo lì mi sembra lontanissimo. Consiglio a tutti questo percorso, perché non solo si torna a dormire, ma si dorme anche meglio di come si dormiva prima."
Andrea
Libero professionista
"Per me il percorso è stata la svolta. Prima c’era il pensiero di andare a letto, di non prendere sonno, di risvegliarmi, di svegliarmi stanca all’indomani. Oggi non c’è nulla di tutto questo. Per me il sonno non è più un problema."
Daniela
Impiegata
"Oggi mi reputo una persona nuova, e il sonno è praticamente forse pure meglio di prima. Gli strumenti che metti a disposizione ti illustrano tutto un processo che i risultati arrivano senza ombra di dubbio."
Giorgio
Impiegato
"Con te ho avuto l’opportunità di capire qual era il percorso giusto, che non fosse solo tamponare per un attimo, ma effettivamente risolvere il problema e portarmi dietro una modalità e un approccio per affrontare la giornata."
Valentina
Impiegata
La Scuola del Sonno di Diego Sommavilla
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
I contenuti di questa pagina e del video training non sono né prescrizioni né indicazione di natura medica. In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta qualificato.
© La Scuola del Sonno - Tutti i diritti sono riservati